Sfoglia per Autore  IANNELLI, Laura

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 49
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Times of Tecnoculture. From the Information Society to the Virtual Life 1-gen-2003 Iannelli, Laura
“Itinerario di lettura” 1-gen-2003 Iannelli, Laura
“Il Futuro del pubblico del cinema” 1-gen-2004 Iannelli, Laura
Dall’avarizia alla cosmogonia dei consumi culturali: cinema, tv, sport, spettacolo dal vivo nel secondo Novecento italiano 1-gen-2005 R., Ando'; Iannelli, Laura; L., Russi
“Primarie Live Show. Spazi di comunicazione e partecipazione nella tv di Nessuno” 1-gen-2006 Iannelli, Laura; Laura,
Netodologia. Strumenti per l’analisi dei reticoli sociali online 1-gen-2006 Iannelli, Laura
Political Game. Il gioco della politica tra realtà e realtà 1-gen-2007 Antenore, Marzia; S., Di Mario; Iannelli, Laura
“Scuole romane e cinema: una ricerca esplorativa sul cinema in sala e in classe” 1-gen-2007 Iannelli, Laura
“Il futuro del pubblico del cinema: un’esperienza di ricerca” 1-gen-2007 Iannelli, Laura; Totaro, A.
“Dalle reti alla Rete: Internet e influenza personale in campagna elettorale” 1-gen-2007 Antenore, M; Iannelli, Laura
Leader d’opinione on-line nella campagna per le politiche 2006 1-gen-2007 Antenore, Marzia; G., Fazzi; Iannelli, Laura
Ri-mediare la politica. Gli utenti di Internet e l’influenza personale nella Campagna per le Politiche 2006 1-gen-2008 Antenore, Marzia; Fazzi, Gabriella; Iannelli, Laura
Qualcuno era comunista? Gli elettori indecisi di fronte al voto 1-gen-2009 Antenore, Marzia; Iannelli, Laura; Parisi, Lorenza
"Il giudizio sull’Università post-riforma”, “Punti di forza e di debolezza del 3+2”, “La soddisfazione per i diversi aspetti della vita universitaria”, 1-gen-2010 Iannelli, Laura
Facebook & Co. Appunti per una ricerca sui networked publics della comunicazione politica 1-gen-2010 Iannelli, Laura
Consumare la politica. Accesso ai media e conoscenza politica degli indecisi 1-gen-2010 Iannelli, Laura
Gli indecisivi. La campagna elettorale per le politiche 2008 vista dai cittadini 1-gen-2010 Iannelli, Laura; Morcellini, M; Fazzi, G.
Facebook & Co. Sociologia dei Social Network Sites 1-gen-2010 Iannelli, Laura
Il disegno della ricerca 1-gen-2012 Iannelli, Laura; Bruno, Marco
Quando la protesta diventa “pop”. Il caso dell’Isola dei Cassintegrati tra web e mass media 1-gen-2012 Iannelli, Laura
Mostrati risultati da 1 a 20 di 49
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile